Di nuovo qui!

Ciao a tutti!
Dopo tanto, eccomi di nuovo qui a scrivere!😉
Ho terminato lo stage durato dal 15 gennaio al 10 marzo.
L'ho effettuato in un centro non tanto grande, composto da:
  • Cabina per trattamenti viso;
  • Cabina per trattamenti corpo;
  • Cabina per i piedi composto da due poltroncine;
  • Cabina massaggi con bagno turco;
  • Postazione manicure all'ingresso;
  • Cabina con doccia solare. 
La sera prima ero agitatissima, avevo paura che magari non piacessi alla titolare o che non riuscissi a svolgere le mansioni che mi avrebbero assegnato.
Il mio orario di lavoro era:
Lunedi - Sabato 9.00-13.00
Dal Martedì al Venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00
Maggiormente ho svolto mansioni di riordino e pulizia del centro e delle cabine, accoglienza clienti, ogni tanto ho fatto qualche limatura, massaggio mani e piedi.
Ormai sono quasi al termine, spero di uscire bene dall'esame!

Commenti

Post popolari in questo blog